Via A.Cecchi, 4 /4 sc.A 16129 Genova (GE)
Studio Pirrera Malavasi
Studio Pirrera Malavasi
PROFESSIONISTI ASSOCIATI
010 56 52 32
PROFESSIONISTI ASSOCIATI
ASSISTENZA CONTABILE, FISCALE, LEGALE E DEL LAVORO
Studio Pirrera Malavasi/ SERVIZI/ ASSISTENZA CONTABILE E FISCALE
2024 © All rights reserved
P.IVA 03292690108
Studio Pirrera Malavasi - Professionisti Associati
Assistenza continuativa secondo i
principi nazionali e internazionali.
SERVIZI
TENUTA SCRITTURE CONTABILI E ASSISTENZA CONTINUATIVA
Tenuta contabilità e redazione bilanci secondo i principi contabili nazionali e internazionali e le regole di natura fiscale.
Dichiarazioni fiscali relative alle imposte dirette e all’IVA.
Esecuzione di tutti gli adempimenti di carattere civilistico e tributario che gravano in via ordinaria sulla gestione di imprese e professionisti.
Consulenza contabile e fiscale continuativa, rivolta sia alle aziende e ai professionisti per i quali vengono tenute le scritture contabili, sia alle aziende che svolgono questa attività in autonomia.
Emissione di pareri, anche pro veritate, sulla corretta applicazione nella normativa fiscale e bilancistica.
Consulenza in materia di fiscalità dei gruppi societari, fornendo assistenza in merito alla redazione del consolidato fiscale, alla liquidazione IVA di gruppo, al transfer pricing, ecc…
Lo Studio, inoltre, fornisce assistenza nella fase precontenziosa attraverso gli strumenti deflativi del contenzioso che consentono di trovare soluzioni conciliative e prevenire le liti tributarie.
I professionisti dello Studio offrono assistenza e supporto anche durante le verifiche fiscali effettuate dagli organi competenti.
REVISIONE LEGALE E CONTABILE
Lo Studio, tramite i propri professionisti iscritti nel registro dei revisori legali in applicazione del D. Lgs 39/2010, esercita la funzione di controllo anche nell’ambito di collegi sindacali o di collegi dei revisori dei conti di società di capitali o di enti non-profit.
DUE DILIGENCE
Lo Studio svolge attività di due diligence contabili e fiscali di società o gruppi di società in occasione di acquisizioni, scambi societari, operazioni sul capitale e in tutte le situazioni straordinarie nelle quali si necessario esprimere valutazioni e validazioni sull’opportunità e la convenienza di una transazione commerciale.